Arriva Milano Home
Milano Home è la nuova fiera dedicata all’home decor, che si svolgerà dall’11 al 14 gennaio 2024 a fieramilano (Rho). Si tratta di un evento innovativo, che vuole rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione, offrendo ai visitatori una selezione di prodotti di eccellenza italiani e internazionali. Milano Home sarà anche un’occasione di formazione e confronto, grazie a un ricco programma di incontri, focus, talk e workshop dedicati ai retailer e agli operatori del settore.
Il 4 ottobre, Milano Home ha organizzato un salotto con la stampa per parlare delle opportunità per le aziende nel settore e per raccontare esempi virtuosi di imprenditorialità sostenibile e innovativa. Tra questi siamo stati invitati anche noi de Lisolastore, come esempio di #retailevolution.
Come Lisolastore ha integrato online e offline
Abbiamo iniziato come ecommerce nel 2017: Lisolastore è un’azienda a conduzione famigliare che propone una selezione di prodotti raffinati ed eleganti per la camera da letto, il bagno e la cucina. Con una policy aziendale fortemente client oriented, puntiamo a offrire un servizio di acquisto online rapido, sicuro e personalizzato, con un servizio clienti che offre un'assistenza curata e sollecita.
In quanto retailer, abbiamo deciso di sfruttare le potenzialità dell’online senza rinunciare ai punti vendita “fisici”. Grazie a una strategia di omnicanalità, all’interno de Lisolastore abbiamo integrato i sistemi informatici online e offline, offrendo ai nostri clienti un’esperienza di acquisto fluida e coerente su tutti i canali.
Con una media di 300 ordini online al giorno, siamo una realtà flessibile e dinamica; ci avvaliamo di una rete di fornitori affidabili e nell’ultimo anno abbiamo lanciato una nuova piattaforma di vendita dedicata alla di biancheria di lusso, Bottega1964.